Una Villa Domotica - realizzazioni e predisposizioni

Un impianto di domotica che può essere aggiornato e sviluppato anche in un secondo momento senza problemi e senza vincoli Sant'Anastasia / Italy / 2014

1
1 Love 937 Visits Published

Un mix di realizzazioni e predisposizioni per il futuro per una domotica che possa essere aggiornata e sviluppata anche in un secondo momento senza problemi e senza vincoli. Tutti i sistemi di base sono stati comunque realizzati fin da subito, per un impianto di domotica semplice, ma fruibile fin da subito.


Validissimi come sempre i multifuzione della Zennio, che con le loro 8 funzioni per pagina, termostato integrato, interfaccia contatti e display sono come dei piccoli touch screen disseminati per tutta la casa.


Una via concreta per una predisposizione completa della Domotica e del sistema Audio Video, nell'ambito di un impianto che offre comunque, fin da subito, alcune delle più importanti funzionalità, come il controllo generale di luci, tapparelle e antintrusione.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un mix di realizzazioni e predisposizioni per il futuro per una domotica che possa essere aggiornata e sviluppata anche in un secondo momento senza problemi e senza vincoli. Tutti i sistemi di base sono stati comunque realizzati fin da subito, per un impianto di domotica semplice, ma fruibile fin da subito. Validissimi come sempre i multifuzione della Zennio, che con le loro 8 funzioni per pagina, termostato integrato, interfaccia contatti e display sono come dei piccoli touch screen...

    Project details
    • Year 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users