Un impianto di controllo accessi al centro di Roma

Soluzioni per alberghi di piccole dimensioni Rome / Italy / 2015

1
1 Love 1,338 Visits Published

Sistemi realizzati:


Controllo Accessi: Sistema di controllo accessi con badge pre-programmati. Ciascuna camera è fornita di lettore esterno, che provvede semplicemente all'apertura della porta, e tasca porta badge interna, che attiva le utenze. Un lettore all'ingresso principale attivabile con qualsiasi badge-camera consente l'apertura della porta di ingresso.
Il citofono tradizionale, pre-esistente, è collegato al sistema di domotica per consentire anche l'apertura della porta del palazzo via internet. Tutto per una totale "reception virtuale".


Videosorveglianza: La reception è coperta da una telecamera IP compatta con visore notturno, primo tassello per un sistema di videosorveglianza IP.


Supervisione e controllo: Il sistema è gestito via internet attraverso un web server. Dalla schermata web personalizzata è possibile visualizzare le camere occupate, aprire i varchi ed attivare le utenze.


Un impianto di controllo accessi che dimostra l'applicabilità delle nostre soluzioni anche per alberghi di piccole dimensioni. Ottimo risultato il webserver per il controllo via internet, più semplice e sicuramente meno costoso di un qualunque software di gestione alberghiero


Una soluzione sviluppata ad-hoc, semplice ed efficace, per la risoluzione di un'esigenza specifica.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sistemi realizzati: Controllo Accessi: Sistema di controllo accessi con badge pre-programmati. Ciascuna camera è fornita di lettore esterno, che provvede semplicemente all'apertura della porta, e tasca porta badge interna, che attiva le utenze. Un lettore all'ingresso principale attivabile con qualsiasi badge-camera consente l'apertura della porta di ingresso.Il citofono tradizionale, pre-esistente, è collegato al sistema di domotica per consentire anche l'apertura della porta...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Client THE POPE'S WINDOW
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users