Tutta la tecnologia si fonde nel design senza mai risultare invasiva

Un impianto di Domotica di qualità, sobrio ed elegante Naples / Italy / 2015

2
2 Love 1,000 Visits Published

Tutta la tecnologia si fonde nel design senza mai risultare invasiva. Il sistema di gestione della domotica e audiovideo è dei più semplici mai realizzati da ClicHome e forse in questo sta l'eccellenza di questo lavoro, nell'aver saputo realizzare un'interfaccia alla portata di tutta la famiglia.


Interessantissima anche l'integrazione con il sistema di climatizzazione radiante a soffitto, sia per il caldo che per il freddo, gestito direttamente dall'impianto di domotica Konnex.


Un impianto Domotico completo, con tanta attenzione al design, in cui tutte le funzioni, anche se complesse, sono gestite con una semplicità senza precedenti.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tutta la tecnologia si fonde nel design senza mai risultare invasiva. Il sistema di gestione della domotica e audiovideo è dei più semplici mai realizzati da ClicHome e forse in questo sta l'eccellenza di questo lavoro, nell'aver saputo realizzare un'interfaccia alla portata di tutta la famiglia. Interessantissima anche l'integrazione con il sistema di climatizzazione radiante a soffitto, sia per il caldo che per il freddo, gestito direttamente dall'impianto di domotica...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lighting Design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users