Concorso Design Me a Song

Costruire una canzone Milan / Italy / 2016

0
0 Love 703 Visits Published

Spazio Casa Teatro promuove il concorso ‘Design Me a Song’, per cui si richiede la progettazione di un oggetto o di un complemento d’arredo ispirato ad una canzone, impiegando materiali e tecniche di lavorazione delle aziende dello showroom.


L’elaborato potrà rappresentare la canzone scelta dal progettista attraverso qualsiasi tipo di  interpretazione, e deve prevedere la collaborazione con almeno 2 delle aziende dello showroom.


Sono previsti 2 premi, uno di 1.000 € riservato ai professionisti, che comprende anche la realizzazione del prototipo e la valutazione di una produzione in serie.


Un premio di 250 € riservato agli studenti, dove il vincitore avrà la possibilità di svolgere un tirocinio presso le aziende individuate, finalizzato alla realizzazione del progetto.


Il termine di consegna è 4 marzo 2016

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Spazio Casa Teatro promuove il concorso ‘Design Me a Song’, per cui si richiede la progettazione di un oggetto o di un complemento d’arredo ispirato ad una canzone, impiegando materiali e tecniche di lavorazione delle aziende dello showroom. L’elaborato potrà rappresentare la canzone scelta dal progettista attraverso qualsiasi tipo di  interpretazione, e deve prevedere la collaborazione con almeno 2 delle aziende dello showroom. Sono previsti 2...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client Spazio Casa Teatro
    • Status Research/Thesis
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram