VOLTA VINCE IL GOOD DESIGN AWARD 2015

VOLTA, tavolo - Design Massimo Iosa Ghini per MGM Marbles & Stones - 2015

5
5 Love 1,423 Visits Published

Iosa Ghini Associati  ha vinto il Good Design Award 2015, conferito da The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con lo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, con il tavolo Volta prodotto da MGM Marbles & Stones.


Fondato a Chicago nel 1950, il Good Design Award è un premio tra i più noti a livello internazionale per l’eccellenza nel design di tutto il mondo, assegnato ogni anno ai prodotti maggiormente innovativi e all’avanguardia. Nel 2015 sono stati selezionati per le loro altissime qualità ed eccezionali caratteristiche prodotti provenienti da oltre 38 nazioni.


Volta è un tavolo realizzato in marmo e fa parte della collezione Concavo Convesso composta da tavoli, tavolini, vasi, sedute e una libreria.


Un design dal gusto elegante e incisivo rende unica questa collezione.


 

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Iosa Ghini Associati  ha vinto il Good Design Award 2015, conferito da The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con lo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, con il tavolo Volta prodotto da MGM Marbles & Stones. Fondato a Chicago nel 1950, il Good Design Award è un premio tra i più noti a livello internazionale per l’eccellenza nel design di tutto il mondo, assegnato ogni...

    Project details
    • Year 2015
    • Client MGM Marbles & Stones
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users