DESIGN LOFT _ SINAPSY | Maurizio Targa architect

Loft Milano Milan / Italy

1
1 Love 809 Visits Published

Il Design Loft è risultato di un intervento di conversione di un vecchio magazzino in un nuovo spazio versatile e dinamico.
Le preesistenze strutturali e il nuovo bagno hanno permesso di ricavare un ambiente ricco di connessioni visive e percettive tali da portare l'utilizzatore all'interno di uno spazio in continuo movimento e dove la percezione dello spazio viene amplificata grazie alla rottura continua dei punti di vista tipicamente statici in cui spesso si vive e lavora.
Le Sinapsy sono gli ingredienti che X ZEN ARCHITECTS sperimenta da tempo nei propri lavori, intese come collegamenti percettivi, nei quali si è in grado di portare l'individuo grazie alla dinamicità e il design dello spazio.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Design Loft è risultato di un intervento di conversione di un vecchio magazzino in un nuovo spazio versatile e dinamico.Le preesistenze strutturali e il nuovo bagno hanno permesso di ricavare un ambiente ricco di connessioni visive e percettive tali da portare l'utilizzatore all'interno di uno spazio in continuo movimento e dove la percezione dello spazio viene amplificata grazie alla rottura continua dei punti di vista tipicamente statici in cui spesso si vive e lavora.Le Sinapsy...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users