Hotel & Centro benessere | cariolato arredamenti e design

Progettazione, fornitura arredamenti e realizzazioni su misura, direzione lavori .

1
1 Love 1,177 Visits Published

Cariolato arredamenti ha curato la progettazione e realizzazione di un importante struttura alberghiera in Alta Badia. Lo Chalet è composto da tre camere doppie di cui una Master Suite, una Suite ed una De Luxe, tutte collegate fra di loro. La Master Suite e Suite dispongono inoltre di una doccia hammam. L’ampio soggiorno con le travi di legno a vista si affaccia da un lato al centro del paese, dall’altro invece ad un giardino privato dotato di Jacuzzi privato nonché di una sauna finlandese esterna. Un elegante banco bar divide la zona living con caminetto dalla cucina e dal tavolo da pranzo. Pensato come Chalet e quindi separato dall’hotel, l’accesso potrà essere con ascensore privato oppure tramite un collegamento con l’hotel stesso.


Nella medesima struttura Cariolato Arredamenti ha curato progettazione e fornitura della zona piscina interna e area relax, con particolare attenzione alla realizzazione di arredamenti su misura e boiserie in legno per donare all'ambiente una atmosfera unica e accogliente.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cariolato arredamenti ha curato la progettazione e realizzazione di un importante struttura alberghiera in Alta Badia. Lo Chalet è composto da tre camere doppie di cui una Master Suite, una Suite ed una De Luxe, tutte collegate fra di loro. La Master Suite e Suite dispongono inoltre di una doccia hammam. L’ampio soggiorno con le travi di legno a vista si affaccia da un lato al centro del paese, dall’altro invece ad un giardino privato dotato di Jacuzzi privato...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users