D-Style | Maya Cohen

Sistema di sanitari in ceramica Civiata Castellana / Italy / 2007

0
0 Love 982 Visits Published
Il nome D-STYLE si ispira alla sua forma, una grande D, le sue linee morbide creano uno stile estroso e insolito.
Il lavabo D-Style, dal design che colpisce per i tratti forti che scaturiscono dai suoi importanti volumi perfettamente in armonia con le linee morbide, è un vero e proprio complemento d’arredo che riempie lo spazio con stile.
Un originale e insolito sistema d’evacuazione dell’acqua lo caratterizza fortemente. Una fessura scavata nella ceramica sostituisce la tradizionale piletta di scarico e permette all’acqua di defluire scivolando sulle superfici della capiente vasca, scomparendo all’interno della ceramica stessa.
A rendere ancora più ricca la D-Style è la serie di accessori in ceramica dalle forme stondate che inventano a pieni voti un bagno completo e monomaterico, tutto in porcellana sanitaria: il portacarta e il portaoggetti si incassano a parete, offrendo un ampio vano dall’ingombro minimo; e poi il portascopino e i simpatici portasciugamani di due lunghezze completano la linea.
D-Style ha vinto il premio GOOD DESIGN 2007 e ricevuto la Nomina Design Preis.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il nome D-STYLE si ispira alla sua forma, una grande D, le sue linee morbide creano uno stile estroso e insolito.Il lavabo D-Style, dal design che colpisce per i tratti forti che scaturiscono dai suoi importanti volumi perfettamente in armonia con le linee morbide, è un vero e proprio complemento d’arredo che riempie lo spazio con stile. Un originale e insolito sistema d’evacuazione dell’acqua lo caratterizza fortemente. Una fessura scavata nella ceramica sostituisce la tradizionale piletta di...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Althea Ceramica spa
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram