Cocoon | Studio Thesia Progetti

Simply elegant

0
0 Love 765 Visits Published

Cocoon è un bozzolo accogliente e confortevole, per abbandonarsi a piacevoli momenti di relax.
Le sue curve avvolgenti regalano un guscio protettivo, voluttuoso ed ergonomico, che accolgono e coccolano il corpo in modo ottimale. La poltroncina è abbinata ad un grazioso tavolino in essenza di faggio o frassino che, con l'aggiunta di un cuscino, può trasformarsi in comodo pouf o sgabello.
Completa la collezione un simpatico e colorato elemento divisorio in legno e stoffa, che in un attimo è in grado di creare un angolo di riservatezza.


Cocoon is a welcoming and comfortable seat to abandon oneself to pleasant moments of relaxation.
Its wrap-around curves offer a protective, voluptuous and ergonomic shell, which welcomes and caresses the body in the best fashion.
The armchair is matched to a gracious table in beech wood or ash which, with the addition of a cushion, can be transformed into a comfortable pouf or stool.
To complete the collection a pleasant and colourful dividing element in wood and cloth, which is able in one second to create a private corner.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cocoon è un bozzolo accogliente e confortevole, per abbandonarsi a piacevoli momenti di relax.Le sue curve avvolgenti regalano un guscio protettivo, voluttuoso ed ergonomico, che accolgono e coccolano il corpo in modo ottimale. La poltroncina è abbinata ad un grazioso tavolino in essenza di faggio o frassino che, con l'aggiunta di un cuscino, può trasformarsi in comodo pouf o sgabello. Completa la collezione un simpatico e colorato elemento divisorio in legno e stoffa, che...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2014
    • Main structure Wood
    • Client Cizeta sedie
    • Status Completed works
    • Type Airports / Theatres / Libraries / Cinemas / Hotel/Resorts / Pubs/Wineries / Restaurants / Art Galleries
    Archilovers On Instagram