Borello Supermercati by Simply | Cean

Via Capellina 4 Turin / Italy / 2016

0
0 Love 3,452 Visits Published

Nuova apertura di Simply Market by Borello nella città di Torino. Gli elementi chiave del format, calore, coinvolgimento e funzionalità, vengono declinati su una nuova superficie di 400 mq e consolidano sempre più l’identità del nuovo brand. Grande importanza ai reparti serviti di macelleria, gastronomia e panetteria dove si predilige la totale visibilità del prodotto con banchi al taglio a tutta vista.


La trasparenza dei murali frigoriferi, abbinata ad una comunicazione immediata, facilita l’orientamento del cliente. Lo stile e il design essenziale delle attrezzature, dei corpi illuminanti a led e degli impianti, si sposano sempre con il contenimento dei consumi energetici e una spiccata attenzione alla sostenibilità. In prossimità dell’area dei banchi si replica l’installazione del totem digitale che suggerisce ai clienti ricette e abbinamenti per piatti quotidiani, semplici e veloci.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nuova apertura di Simply Market by Borello nella città di Torino. Gli elementi chiave del format, calore, coinvolgimento e funzionalità, vengono declinati su una nuova superficie di 400 mq e consolidano sempre più l’identità del nuovo brand. Grande importanza ai reparti serviti di macelleria, gastronomia e panetteria dove si predilige la totale visibilità del prodotto con banchi al taglio a tutta vista. La trasparenza dei murali frigoriferi, abbinata ad...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design
    Archilovers On Instagram