The Reverie Saigon Hotel

Ho Chi Minh City / Vietnam / 2015

1
1 Love 992 Visits Published

Lo splendido The Reverie Saigon Hotel nel centro della capitale e parte dell’esclusiva catena The Leading Hotel of the World. Il nuovo “place to be” di Ho Chi Minh City. La costruzione include uno spettacolare albergo, appartamenti, uffici e negozi. L’elegante hotel presenta i più alti standard alberghieri combinati alla tipica ospitalità vietnamita.


Le spaziose camere vantano una vista mozzafiato sul fiume Saigon e sulla città. La posizione privilegiata nell’esclusivo quartiere finanziario offre facile accesso a scuole internazionali, consolati, ospedali e monumenti famosi. Inaugurato da soli pochi mesi ha già fatto parlare di sè non solo per il suo servizio 6 stelle, ma soprattutto per la cura dei dettagli.


Elegantemente arredata, dal sapore anni ’20 ricorda i fasti del “Grande Gatsby”.


Linee geometriche e colori pastello esprimono un DNA più contemporaneo, quello scelto per la lounge. Qui il vero protagonista è il lampadario a “cascata” a trionfare in mezzo a divanetti e poltroncine che strizzano l’occhio agli anni’70.


Un modello tra i più scenografici di tutta la collezione Visionnaire. Animalier è invece l’ispirazione del Cafè Cardinal. Seggioline in pitone rosse o ancora, poltroncine che ricordano il profilo di un morbido cagnolino. L’obiettivo qui è attirare l’attenzione su dettagli contemporanei ed eccentrici rivisitati in chiave lusso. Un’ampia proposta in grado di soddisfare le richieste della clientela internazionale più esigente e di progettare, realizzare ed allestire progetti su misura “one of a kind”.


Lusso stile e qualità : questi i valori fondanti di Visionnaire, brand che oggi più che mai, va oltre una semplice proposta di arredamento. Progetti tailor made, “cuciti a mano” sulle esigenze dei clienti, rendono Visionnaire il partner ideale sia nella realizzazione di progetti abitativi privati sia, sempre di più, per lussuose proposte contract

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo splendido The Reverie Saigon Hotel nel centro della capitale e parte dell’esclusiva catena The Leading Hotel of the World. Il nuovo “place to be” di Ho Chi Minh City. La costruzione include uno spettacolare albergo, appartamenti, uffici e negozi. L’elegante hotel presenta i più alti standard alberghieri combinati alla tipica ospitalità vietnamita. Le spaziose camere vantano una vista mozzafiato sul fiume Saigon e sulla città. La posizione...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users