CASA I | Guido Curreri

Sciacca / Italy / 2014

2
2 Love 1,074 Visits Published

La tipologia presa in esame è la tipica abitazione rurale mediterranea, costituita da un corpo di fabbrica con tetto a falde.


Lo sviluppo dell'edificio è su un piano fuori terra con sottotetto non abitabile e un piano cantinato che ospita il garage di pertinenza. Il piano terra ha una superficie di circa 39 mq lordi, una veranda coperta di circa 20 mq e un pergolato di circa 10 mq. A Sud troviamo un brise soleil che scherma parte del prospetto facendo da filtro alla scala esterna che conduce al piano cantinato e al sottotetto.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La tipologia presa in esame è la tipica abitazione rurale mediterranea, costituita da un corpo di fabbrica con tetto a falde. Lo sviluppo dell'edificio è su un piano fuori terra con sottotetto non abitabile e un piano cantinato che ospita il garage di pertinenza. Il piano terra ha una superficie di circa 39 mq lordi, una veranda coperta di circa 20 mq e un pergolato di circa 10 mq. A Sud troviamo un brise soleil che scherma parte del prospetto facendo da filtro alla scala esterna...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2015
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users