Mino Bistrot | B.M. ITALIA _ Interior Contract

Arredo bakery pasticceria bar tavola calda Cusano Milanino / Italy / 2015

7
7 Love 7,455 Visits Published

Ha aperto nella nuovissima stazione FERROVIENORD a Cusano Milanino Mino Bistrot.
Dallo studio del layout della cucina abbiamo poi sviluppato l'idea del locale. Le sinergie del team di lavoro di BMItalia ha permesso di ideare una nuova formula da applicare ad un locale pubblico.
Ogni creazione è per noi un prodotto unico e ha lo scopo di consentire agli utenti finali, i consumatori, di trascorrere momenti ricchi di stimoli sensoriali e mentali, regalare ai clienti dei propri clienti uno spazio di tempo autentico e ricco di vitalità. Mimo Bistrot sarà pertanto un locale poliedrico, accogliente e ricercato: non solo bar, pasticceria, ma anche bakery, ristorante e gastronomia.

7 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ha aperto nella nuovissima stazione FERROVIENORD a Cusano Milanino Mino Bistrot.Dallo studio del layout della cucina abbiamo poi sviluppato l'idea del locale. Le sinergie del team di lavoro di BMItalia ha permesso di ideare una nuova formula da applicare ad un locale pubblico.Ogni creazione è per noi un prodotto unico e ha lo scopo di consentire agli utenti finali, i consumatori, di trascorrere momenti ricchi di stimoli sensoriali e mentali, regalare ai clienti dei propri clienti uno...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 7 users