Pizzeria Note di Gusto | RESIN SRL pavimenti e rivestimenti in resina

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN RESINA Cremona / Italy

3
3 Love 1,302 Visits Published

Tra le note del gusto abbiamo dato una veste rinnovata a questa accogliente pizzeria nei pressi di Cremona. Un grande risultato, che ha riempito tutti di soddisfazione.


L'atmosfera è semplice e moderna, all'interno di un ambiente ampio e pulito dai colori neutro, uno spazio accogliente dove passare molte serate in compagnia.


Abbiamo curato la pavimentazione e i rivestimenti in resina nel locale cucina, nel locale ristorante, nel bagno e nel bar. Tutto il bancone del bar è stato rivestito dando continuità alle superfici.


Nella sala ristorante, a causa della ristrutturazione, erano presenti salti di quota tra due pavimentazioni, ma il problema è stato risolto livellando.


La resina è un ottimo materiale nella ristorazione, grazie ai suoi requisiti ha messo a norma la cucina grazie alla normativa HACCP.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tra le note del gusto abbiamo dato una veste rinnovata a questa accogliente pizzeria nei pressi di Cremona. Un grande risultato, che ha riempito tutti di soddisfazione. L'atmosfera è semplice e moderna, all'interno di un ambiente ampio e pulito dai colori neutro, uno spazio accogliente dove passare molte serate in compagnia. Abbiamo curato la pavimentazione e i rivestimenti in resina nel locale cucina, nel locale ristorante, nel bagno e nel bar. Tutto il bancone del bar è stato...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users