Concorso Samsonite Baby Travel | Simona Pieri

1
1 Love 660 Visits Published

L’ispirazione per il nuovo concept di trolley chiamato “Shell” e’ nata pensando specificamente a genitori che viaggiano con neonati, in particolare utilizzando i trasporti pubblici, come i treni o gli aerei.


In queste occasioni infatti e’ spesso necessario avere a portata di mano un posto idoneo per cambiare il pannolino al bambino o farlo giocare o addirittura fargli fare un riposino.


Shell e’ stata pensata per un doppio utilizzo. Come una conchiglia, si apre in due sezioni. La parte piu’ ampia serve da valigia vera e propria mentre la parte inferiore, di volume molto piu’ ridotto, si apre a 180 gradi mostrando un comodo materassino imbottito rivestito da tessuto plastico, facilmente lavabile, cosi come i lati, sagomati al fine di renderli sicuri per il bambino. Il lato rigido, una volta aperto, mostra due ampie tasche ed un porta biberon, oltre ad una rete elastica contieni oggetti in modo che il kit necessario per il cambio sia a portata di mano.


 Il materassino e’ il luogo ideale dove pulire e cambiare il bambino nelle piu’ svariate circostanze ed ambienti (aereoporti, stazioni, treni, automobili), o farlo semplicemente riposare o divertire durante le attese del viaggio.


 Progetto vincitore di mensione speciale.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’ispirazione per il nuovo concept di trolley chiamato “Shell” e’ nata pensando specificamente a genitori che viaggiano con neonati, in particolare utilizzando i trasporti pubblici, come i treni o gli aerei. In queste occasioni infatti e’ spesso necessario avere a portata di mano un posto idoneo per cambiare il pannolino al bambino o farlo giocare o addirittura fargli fare un riposino. Shell e’ stata pensata per un doppio utilizzo. Come una conchiglia, si...

    Project details
    • Status Competition works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users