RiFRA Store

Fiorano Modenese / Italy / 2015

5
5 Love 3,294 Visits Published

Si è concluso il rinnovamento di un ex importante showroom multimarca a Fiorano Modenese (MO), nel segno del brand RiFRA, diventando così il primo store monomarca del marchio in Italia.


Lo store di 800 m2, si estende su due piani, ed è caratterizzato da 3 grandi aree:


Lo spazio bagno
Lo spazio cucina
Le materie
LO SPAZIO BAGNO
Nello spazio bagno si trovano ambientazioni del bagno contemporaneo, con l’utilizzo esclusivo di prodotti a marchio RiFRA. In questo caso il design è filo conduttore del progetto.


Abbiamo lavorato molto sulle materie, andando a riproporre le presentazioni delle ultime fiere internazionali a cui il brand RiFRA è stato protagonista: Il salone del Mobile 2014, Batibouw 2015 e ISH 2015.


Le nuove materie proposte sono il cemento, l’argilla e il rovere rivestito con argilla.


LO SPAZIO CUCINA
Nel piano cucine sono esposte 6 composizioni, la nostra gamma completa.
I materiali continuano l’esperienza iniziata nell’area bagno ed il design connette emozionalmente i due più importanti ambienti della casa.


LO SPAZIO MATERIE
Nello spazio materie troverete selezionate materie per i rivestimenti del vostro progetto, con materiali e finiture che si sposano perfettamente con i bagni e le cucine RiFRA.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si è concluso il rinnovamento di un ex importante showroom multimarca a Fiorano Modenese (MO), nel segno del brand RiFRA, diventando così il primo store monomarca del marchio in Italia. Lo store di 800 m2, si estende su due piani, ed è caratterizzato da 3 grandi aree: Lo spazio bagnoLo spazio cucinaLe materieLO SPAZIO BAGNONello spazio bagno si trovano ambientazioni del bagno contemporaneo, con l’utilizzo esclusivo di prodotti a marchio RiFRA. In questo caso il...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users