Ojko

Madia

0
0 Love 847 Visits Published

ITA - Ojko è una madia in metallo venriciato o in legno con due ante scorrevoli di cui una caratterizzata da una semisfera di materiale trasparente(Plastica o Vetro). Estremamente versatile e personalizzabile nei colori e per le sue dimensioni contenute Ojko si colloca dall'ingresso al living rispondendo alle esigenze contemporanee di flessibilità e adattamento agli spazi in cui viviamo.


Dimensioni : 100x50x73h.


 ENG - Ojko is a trough with two wooden sliding doors, one of which is characterized by a hemisphere of transparent material. Extremely versatile and customizable colors and for its small size ojko lies the entrance to the living responding to contemporary needs for flexibility and adaptation to the spaces in which we live. 


Size: 100x50x73h.


INFO: http://giovannicardinale77.houzz.it/

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA - Ojko è una madia in metallo venriciato o in legno con due ante scorrevoli di cui una caratterizzata da una semisfera di materiale trasparente(Plastica o Vetro). Estremamente versatile e personalizzabile nei colori e per le sue dimensioni contenute Ojko si colloca dall'ingresso al living rispondendo alle esigenze contemporanee di flessibilità e adattamento agli spazi in cui viviamo. Dimensioni : 100x50x73h.  ENG - Ojko is a trough with two wooden sliding doors, one of...

    Project details
    • Main structure Wood
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram