Theater Landscape’s

Workshop Shop Design Milan / Italy / 2014

0
0 Love 665 Visits Published

Nella progettazione del negozio si è considerato lo stile del marchio e le caratteristiche dei prodotti, puntando sul colore e sull’ambientazione nella quale inserire le collezioni, creando una “stanza delle meraviglie”, con l’obiettivo di far risaltare gli oggetti esposti, rendendoli attori-protagonisti dell’allestimento. Per lo shop si è pensato ai colori bianco e rosso, che richiamano il logo di Braccialini e al nero per creare un contrasto.


L’arredo è composto principalmente da mini palchi, progettati in modo da poter essere versatili e facilmente spostabili, in funzione delle future collezioni e delle future scenografie che esse richiederanno. Per inquadrare meglio lo scenario legato al prodotto esposto sono state utilizzate delle cornici, mentre sul soffitto una serie di tendaggi verdi crea l’illusione di un intreccio di foglie.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella progettazione del negozio si è considerato lo stile del marchio e le caratteristiche dei prodotti, puntando sul colore e sull’ambientazione nella quale inserire le collezioni, creando una “stanza delle meraviglie”, con l’obiettivo di far risaltare gli oggetti esposti, rendendoli attori-protagonisti dell’allestimento. Per lo shop si è pensato ai colori bianco e rosso, che richiamano il logo di Braccialini e al nero per creare un...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Unrealised proposals
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram