Centro Benessere Gallipoli Lecce | Laura Leucci

Lecce / Italy

0
0 Love 603 Visits Published

Progetto Piscina ha realizzato tutta la zona umida di un centro benessere di circa 1.000 metri quadri.


La piscina, punto focale dell'intera struttura, è dotata di 7 postazioni idromassaggio tra cui Gayser marca Viva, lettini idromassaggi ad aria, cascata cervicale in acciaio inox e controcorrente, oltre le tradizionali bocchette idromassaggio marca Hayward.


Inoltre Progetto Piscina ha realizzato la Vasca Flottante, zona riservata dove le percezioni sensoriali sono praticamente annullate e si ha l'impressione di galleggiare nel vuoto.


Solo a scopo decorativo, ma di grandissimo impatto visivo, il velo di acqua che scende lungo un semicerchio di cristallo dal soffitto.


Il tutto condito di cromoterapia e aromaterapia.


Siamo molto orgogliosi del risultato

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto Piscina ha realizzato tutta la zona umida di un centro benessere di circa 1.000 metri quadri. La piscina, punto focale dell'intera struttura, è dotata di 7 postazioni idromassaggio tra cui Gayser marca Viva, lettini idromassaggi ad aria, cascata cervicale in acciaio inox e controcorrente, oltre le tradizionali bocchette idromassaggio marca Hayward. Inoltre Progetto Piscina ha realizzato la Vasca Flottante, zona riservata dove le percezioni sensoriali sono praticamente...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Swimming Pools / Fitness Centres / Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram