casa E+M

progetto di ristrutturazione per un'abitazione su tre livelli nei colli Bolognesi Italy / 2015

0
0 Love 1,069 Visits Published

La casa è parte di un edificio primo novecento totalmente ristrutturato negli anni '90. All'esterno si presentava con un buon carattere, integrata nell'ambiente. Mentre all'interno alcuni aspetti erano un pò datati.


Questo progetto è stato rivolto a creare un nuovo ambiente per la famiglia che lo vive, riutilizzando i migliori elementi provenienti dalla passata ristrutturazione.


I nuovi materiali, parquet, mosaici di marmo, marmi, pannelli laccati..., sono stati pensati e scelti nell'idea della migliore integrazione con gli elementi di qualità preesistenti.


Il progetto è stato condotto fino al disegno di alcuni arredi come gli armadi, il closet, le tende e i nuovi tessuti per le poltrone e sedute anni '50.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    La casa è parte di un edificio primo novecento totalmente ristrutturato negli anni '90. All'esterno si presentava con un buon carattere, integrata nell'ambiente. Mentre all'interno alcuni aspetti erano un pò datati. Questo progetto è stato rivolto a creare un nuovo ambiente per la famiglia che lo vive, riutilizzando i migliori elementi provenienti dalla passata ristrutturazione. I nuovi materiali, parquet, mosaici di marmo, marmi, pannelli laccati..., sono stati...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Main structure Masonry
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram