Mandarina Duck | PRESCOPOOL

Allestimento negozio Italy

3
3 Love 1,328 Visits Published

Gli interventi, realizzati su progetto, hanno riguardato sia i negozi monomarca di proprietà ed in franchising, che i corner ospitati all’interno dei department store.
I vari format hanno subito evoluzioni e modifiche nel corso degli anni e Prescopool ha seguito insieme ai progettisti l’intero processo di industrializzazione dei prodotti.
Il concept, seguendo l’evoluzione del posizionamento del brand, si è arricchito di laccature lucide, acciaio inox e vetro, creando un armonioso mix tra questi materiali.
Pannelli grafici stampati ad hoc e sistemi di illuminazione basati su tecnologia led, hanno ulteriormente caratterizzato negli anni questi punti vendita.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Gli interventi, realizzati su progetto, hanno riguardato sia i negozi monomarca di proprietà ed in franchising, che i corner ospitati all’interno dei department store.I vari format hanno subito evoluzioni e modifiche nel corso degli anni e Prescopool ha seguito insieme ai progettisti l’intero processo di industrializzazione dei prodotti.Il concept, seguendo l’evoluzione del posizionamento del brand, si è arricchito di laccature lucide, acciaio inox e vetro,...

    Project details
    • Client Mandarina Duck
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users