DonnaGiò | PRESCOPOOL

Restiling arredo negozio

0
0 Love 714 Visits Published

Un rinomato salone di parrucchieri, partner di una famosa casa cosmetica americana, da sempre molto attento al design interno come suo tratto distintivo.
DonnaGiò è un punto di riferimento in città con una atmosfera da vero salotto che lo ha caratterizzato dalla sua apertura.


Il periodico rinnovamento, curato da uno studio di architettura, ha previsto in questa occasione la posa di un parquet in rovere, armadi a scomparsa con carrelli scorrevoli all’interno e nascosti nel muro, pareti rivestite con carte da parati, poltrone tecniche in pelle con un sapore decisamente elegante ed una calda ma efficacissima illuminazione realizzata con faretti e un raffinato lampadario a bolle di cristallo nella zona di accoglienza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un rinomato salone di parrucchieri, partner di una famosa casa cosmetica americana, da sempre molto attento al design interno come suo tratto distintivo.DonnaGiò è un punto di riferimento in città con una atmosfera da vero salotto che lo ha caratterizzato dalla sua apertura. Il periodico rinnovamento, curato da uno studio di architettura, ha previsto in questa occasione la posa di un parquet in rovere, armadi a scomparsa con carrelli scorrevoli all’interno e nascosti...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Client DonnaGiò - Bologna
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram