Hotel de la Ville

Restyling e nuovo arredo di tutte le camere Riccione / Italy / 2015

2
2 Love 887 Visits Published

L’elegante Hotel de la Ville, nel pieno centro di Riccione, ha desiderato rinnovare tutte le camere situate nella dependance a lato del corpo centrale nella palazzina del primo ‘900. Per queste camere è stato scelto un arredo semplice ed elegante che privilegiasse il massimo comfort degli ospiti - per definizione molto dediti alla vita all’aria aperta che offre la località - e dialogasse coerentemente con le altre parti dell’Hotel.


Per l’arredo ed i complementi sono stati scelti colori raffinati e riposanti sulle tonalità del grigio-azzurro, riscaldato dal biondo del rovere per i pavimenti ed i comodini realizzati con tronchi di legno.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’elegante Hotel de la Ville, nel pieno centro di Riccione, ha desiderato rinnovare tutte le camere situate nella dependance a lato del corpo centrale nella palazzina del primo ‘900. Per queste camere è stato scelto un arredo semplice ed elegante che privilegiasse il massimo comfort degli ospiti - per definizione molto dediti alla vita all’aria aperta che offre la località - e dialogasse coerentemente con le altre parti dell’Hotel. Per l’arredo ed i...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Client Hotel De La Ville - Riccione
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users