LunchBox. Concept. | Elena Kurianova

1
1 Love 633 Visits Published

LunchBox.
Concept.
L’uomo moderno ha una vita frenetica. Business frenetico, Lavoro intenso. Nel locale che abbiamo ideato si può fare uno spuntino velocemente e mettersi di nuovo al lavoro. LunchBox è uno spazio compatto, basato sul concetto di box. Questi box possono trovarsi in qualsiasi via della città in quanto sono compatti e possono essere usati come soluzione temporanea. Moduli mobili che possono essere disposti in diverse varianti, si spostano facilmente e sono accoglienti grazie alla presenza dell’erba sintetica, che ricopre la superficie del sedile. Nel menù interattivo vengono proposti i piatti, è possibile ordinarli con un semplice click. All’interno del box sono disposte comode poltrone di un colore accogliente. All’interno del locale si trova il bancone con la vetrina e la cassa. I pagamenti sono effettuati in contanti o con carta di credito.
Il progetto punta a fornire un momento di riposo durante il mezzogiorno feriale. La leggerezza delle tonalità scelte, l’ecologicità dei materiali, la mobilità degli arredi, sono i tratti distintivi del locale progettato. Ci si può fare uno spuntino oppure portarci il cibo dall’esterno. Si può ordinare anche online e, in questo caso, il tutto viene consegnato comodamente presso l’ufficio.
LunchBox è una nuova parola nel sistema di fastfood. Inoltre ci si può assaggiare una pizza buonissima. Buon appetito e buona giornata!

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    LunchBox.Concept.L’uomo moderno ha una vita frenetica. Business frenetico, Lavoro intenso. Nel locale che abbiamo ideato si può fare uno spuntino velocemente e mettersi di nuovo al lavoro. LunchBox è uno spazio compatto, basato sul concetto di box. Questi box possono trovarsi in qualsiasi via della città in quanto sono compatti e possono essere usati come soluzione temporanea. Moduli mobili che possono essere disposti in diverse varianti, si spostano facilmente e sono...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users