Profilpas per Giorgio Armani Retail | PROFILPAS

Profilpas entra nei negozi Giorgio Armani! Italy

0
0 Love 966 Visits Published

Il marchio Profilpas è stato inserito nel book Giorgio Armani Retail per il rifacimento di tutti i punti vendita italiani ed esteri del marchio con due referenze: l’articolo 54/a per la bordatura degli zerbini e l’articolo 90/6: i battiscopa della linea Metal Line inalluminio anodizzato argento o verniciato bianco.


Un grande traguardo per Profilpas che può così annoverare tra i propri clienti un colosso della moda come Armani, il cui primo shop denominato Emporio Armani ha visto la luce nel 1981, in via Pisoni 1, nel palazzo che oggi a Milano è comunemente noto come Palazzo Armani. Nello stesso anno arrivò anche l’apertura della prima Boutique denominata Giorgio Armani. Da allora l’apertura di nuovi punti vendita si è allargata a tutto il mondo fino a toccare l’apice nel 2002 quando nell’arco di 365 giorni vennero aperti 60 nuovi negozi mentre 27 subirono un profondo restyling.


I prodotti Profilpas verranno utilizzati in tutti i negozi Giorgio Armani Retail di prossima apertura nel mondo.


Il modello 90/6 dei battiscopa Metal Line, nelle finiture in alluminio anodizzato e verniciato bianco, rappresenta la massima eleganza minimalista del battiscopa, poichè permette una raffinata giunzione tra parete e pavimento. Grazie all’aletta sporgente che lo contraddistingue garantisce una perfetta copertura della zona perimetrale, nascondendo anche i minimi spazi di dilatazione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il marchio Profilpas è stato inserito nel book Giorgio Armani Retail per il rifacimento di tutti i punti vendita italiani ed esteri del marchio con due referenze: l’articolo 54/a per la bordatura degli zerbini e l’articolo 90/6: i battiscopa della linea Metal Line inalluminio anodizzato argento o verniciato bianco. Un grande traguardo per Profilpas che può così annoverare tra i propri clienti un colosso della moda come Armani, il cui primo shop...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram