Sole, mare e vento | Luciano Scippa

1
1 Love 603 Visits Published

Set di biscottiere in ceramica per biscotti Quaresimali, tipicità di una terra piena di colori, profumi e sapori come il Salento.


74° Mostra Internazionale dell'Artigianato 2010 - Fortezza Da Basso - Firenze - Padiglione Canaviglia Visioni - artigianato di ricerca ed innovazioni -l dal 24 Aprile a 2 Maggio 2010. Arch. Giuseppe Lotti - Curatore dello spazio riservato al Corso di Laurea Disegno Industriale della Facoltà di Architettura di Firenze, di cui è anche docente.


Menzione speciale ad Agorà design Martano(Le) 2010
http://www.agoradesign.it/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=3



In mostra dal 12 al 17 aprile 2011
durante il Salone Internazionale del Mobile, evento FuoriSalone in Via Tortona, Milano
“Design in Progress”
http://www.agoradesign.it/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=3



Pubblicazione sulla rivista internazionale "Bomboniera italiana" rivista tecnica specializzata edita da Emil editrice - Articolo a cuara di: Federica Serva(giornalista)


Donazione al Museo della Ceramica di Grottaglie(Ta) - Castello Episcopio in occasione della mostra sulla ceramica d'autore 2011

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Set di biscottiere in ceramica per biscotti Quaresimali, tipicità di una terra piena di colori, profumi e sapori come il Salento. 74° Mostra Internazionale dell'Artigianato 2010 - Fortezza Da Basso - Firenze - Padiglione Canaviglia Visioni - artigianato di ricerca ed innovazioni -l dal 24 Aprile a 2 Maggio 2010. Arch. Giuseppe Lotti - Curatore dello spazio riservato al Corso di Laurea Disegno Industriale della Facoltà di Architettura di Firenze, di cui è anche...

    Project details
    • Year 2009
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users