Collezione Musa

Progettazione divani e poltrone per Golconfort Quarrata / Italy / 2015

1
1 Love 680 Visits Published

MUSA è una collezione di divani poltrone progettata per Goldconfort e presentata al Salone internazionale del Mobile di Milano 2015. La collezione è composta da divani poltrone di varie dimensioni, tuttI pensatI per essere personalizzabili, anche grazie al carattere artigianale dell'azienda.


Il concept della Collezione MUSA si delinea già dal primo briefing con il cliente, che richiedeva uno stile in linea con la propria filosofia artigianale dedicata al lusso, che avesse un carattere contemporaneo, materiali caldi, naturali, pregiati.


MUSA è linee morbide, avvolgenti che già al primo sguardo "ispirano" comfort, ricercatezza e grazia. La pregiata pelle naturale, il massello di noce canaletto dalle forme fluide e dal design originale ed elegante, caratterizzano e arricchiscono qualsiasi ambiente.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    MUSA è una collezione di divani poltrone progettata per Goldconfort e presentata al Salone internazionale del Mobile di Milano 2015. La collezione è composta da divani poltrone di varie dimensioni, tuttI pensatI per essere personalizzabili, anche grazie al carattere artigianale dell'azienda. Il concept della Collezione MUSA si delinea già dal primo briefing con il cliente, che richiedeva uno stile in linea con la propria filosofia artigianale...

    Project details
    • Year 2015
    • Client Goldconfort s.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users