ALGRANTI LAB | ALGRANTI lab

una collezione di piccoli oggetti per poter far entrare un pezzo unico a casa vostra Milan / Italy

0
0 Love 1,679 Visits Published

Oggetti, di piccole e medie dimensioni: una scaletta, una lampada in due misure, alcuni vassoi, uno specchio, una sedia in legno e una in ferro, qualche attaccapanni, una scatola da appendere, una piccola cassettiera, una tavolo basso e un porta-oggetti.


ALGRANTI LAB nasce dall’esperienza di Costanza Algranti che dagli anni Novanta raccoglie materiali di ogni genere: bancali, grondaie, botti e lamiere scelti pensando a cosa potrebbero diventare.


Nel laboratorio e nell’adiacente spazio espositivo, nel quartiere Isola, i materiali vengono trasformati in mobili, lampade, specchi, poltrone, cucine, pavimenti, in un ambiente accogliente e creativo in continua evoluzione.


Si realizzano pezzi unici, perché unico è il materiale di recupero con cui vengono costruiti e unica, soprattutto, è la qualità artigianale del laboratorio.


I prezzi variano dai 150 euro ai 1.500 euro, la collezione ALGRANTI LAB è disponibile a Milano presso lo studio di via pepe 28, a Roma presso RE(f)USE e online www.costanzaalgranti.it.


 


costanzaalgranti.it | f : t : i @costanzaalgranti @algrantiLAB
info: t. +39 0289053149 | [email protected] | www.adicorbetta.org

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Oggetti, di piccole e medie dimensioni: una scaletta, una lampada in due misure, alcuni vassoi, uno specchio, una sedia in legno e una in ferro, qualche attaccapanni, una scatola da appendere, una piccola cassettiera, una tavolo basso e un porta-oggetti. ALGRANTI LAB nasce dall’esperienza di Costanza Algranti che dagli anni Novanta raccoglie materiali di ogni genere: bancali, grondaie, botti e lamiere scelti pensando a cosa potrebbero diventare. Nel laboratorio e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram