Patio/Giardino

Il Giardino,elemento di transizione tra Architettura e Natura tra il "costruito" e il "naturale". Benevento / Italy / 2014

1
1 Love 1,119 Visits Published

Lo spazio intorno alla vostra casa è importante quanto quello all'interno poichè rappresenta l'accesso all'abitazione, con il cortile o il giardino che lo corconda, determina la qualità dell'energia all'interno dell'edificio e il modo in cui influisce sugli occupanti.
Quando attraversate il confine dovreste sentire che lo spirito si eleva e il cuore si addolcisce. Di ritorno a casa, cosa vi accoglie meglio che uno spazio ben curato all'esterno, in cui ciascuna pianta è di per sè una celebrazione della vita? 


In questo caaso si è optato per una rappresentazione sobria, razionale ma allo stesso tempo organica ed armonica con il contesto.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spazio intorno alla vostra casa è importante quanto quello all'interno poichè rappresenta l'accesso all'abitazione, con il cortile o il giardino che lo corconda, determina la qualità dell'energia all'interno dell'edificio e il modo in cui influisce sugli occupanti.Quando attraversate il confine dovreste sentire che lo spirito si eleva e il cuore si addolcisce. Di ritorno a casa, cosa vi accoglie meglio che uno spazio ben curato all'esterno, in cui ciascuna pianta...

    Project details
    • Year 2014
    • Client A_E_A_
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users