La Torre… Around the World Indobuildtech Jakarta | La Torre Rubinetteria

0
0 Love 1,054 Visits Published

Expo Indobuildtech è la più grande e influente mostra internazionale di materiale da costruzione che si svolge ogni anno in Indonesia e copre le principali città Indonesiane.


La Torre Rubinetteria esporrà dal 3 al 7 giugno all’Indobuitdtech Expo Jakarta con le nuove collezioni di design PROFILI e Laghi e l’eccellenza del classico, la collezione Victoria della serie Atelier Classic.


 


Indobuildtech è rivolta a un tipo di clientela trasversale, da una parte gli espositori provenienti dalle più importanti aziende internazionali, dall’altra i visitatori provenienti da tutto il mondo; principalmente dall’Asia, Europa orientale, Medio Oriente, Australia e America.


 


LA TORRE: ASSEMBLY HALL - AS-A1-10


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Expo Indobuildtech è la più grande e influente mostra internazionale di materiale da costruzione che si svolge ogni anno in Indonesia e copre le principali città Indonesiane. La Torre Rubinetteria esporrà dal 3 al 7 giugno all’Indobuitdtech Expo Jakarta con le nuove collezioni di design PROFILI e Laghi e l’eccellenza del classico, la collezione Victoria della serie Atelier Classic.   Indobuildtech è rivolta a un tipo di clientela...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram