Villette a schiera | Paolo Gatti

Missaglia / Italy / 2010

0
0 Love 2,301 Visits Published
L’intervento, di iniziativa privata, ha per oggetto la realizzazione di N° 4 unità immobiliari mono familiari, aggregate a schiera, con spazi a verde privato e parti comuni.
Le unità immobiliari a due piani fuori terra, sono disimpegnate dalla scala interna, sono identiche e sono articolate in: zona giorno, al piano terreno, con soggiorno, cucina, servizio e disimpegni; zona notte, al piano primo, con camere, bagno e disimpegni e zone di servizio al piano interrato ed al piano sottotetto (comprendenti vani per ripostiglio, deposito, lavanderia e caldaietta termica). Ogni unità è dotata di box doppio, accessibile dal corsello comune, nonché di logge e balconi.

Oltre agli spazi pertinenziali a verde privato di ogni unità, sono previste “parti comuni” comprendenti: spazi e verde con vialetti pedonali, percorso carraio (al corsello di manovra dei box interrati, attraverso la rampa e l’accesso dalla via Oberdan) e parcheggio comune regolamentare, esterno alla recinzione (per n° 4 posti auto).
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento, di iniziativa privata, ha per oggetto la realizzazione di N° 4 unità immobiliari mono familiari, aggregate a schiera, con spazi a verde privato e parti comuni.Le unità immobiliari a due piani fuori terra, sono disimpegnate dalla scala interna, sono identiche e sono articolate in: zona giorno, al piano terreno, con soggiorno, cucina, servizio e disimpegni; zona notte, al piano primo, con camere, bagno e disimpegni e zone di servizio al piano interrato ed al piano sottotetto...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2010
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence / Modular/Prefabricated housing
    Archilovers On Instagram