Casa in riviera da 80mq | Campora studio d'interni

Liguria / Italy / 2013

0
0 Love 692 Visits Published

La pianta che state vedendo si riferisce a un piccolo appartamento sito in uno stabile degli anni ‘60, utilizzato come seconda casa al mare.
La richiesta dei proprietari é stata sin dall’inizio molto chiara, la ristrutturazione doveva rendere la casa piacevole funzionale ed accogliente per almeno 4 persone.
Il progetto nasce sostanzialmente dall’idea di togliere il cucinotto e creare un ambiente unico, disporre la cucina in una sola parete e ridividere la stanza con un mobile che potesse contenere l’impianto hi-fi e la tv. Il soggiorno così suddiviso ha lasciato un ampio spazio al divano letto, alla poltrone ed a un tavolo allungabile per otto persone.
Le immagini che state vedendo, speriamo vi possano trasferire il concetto di cambiamento e ottimizzazione degli spazi di un appartamento di 60 mq.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La pianta che state vedendo si riferisce a un piccolo appartamento sito in uno stabile degli anni ‘60, utilizzato come seconda casa al mare.La richiesta dei proprietari é stata sin dall’inizio molto chiara, la ristrutturazione doveva rendere la casa piacevole funzionale ed accogliente per almeno 4 persone.Il progetto nasce sostanzialmente dall’idea di togliere il cucinotto e creare un ambiente unico, disporre la cucina in una sola parete e ridividere la stanza con un...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram