Bauxt al Made Expo 2015

Va in scena la sicurezza e l'innovazione Milan / Italy / 2015

0
0 Love 581 Visits Published

 


In occasione della fiera più importante del settore, Bauxt mostrerà i processi e  le dinamiche della creazione delle porte blindate che produce ormai da 30 anni.


 


Lo stand, infatti, è un “percorso didattico” dove si potranno ripercorrere tutte le tappe dell'innovazione che negli anni ha fatto segnare grandi successi nel mercato di riferimento.


Sono 5 le blindate esposte in un ideale crescendo di prestazioni, estetica e tecnologia attraverso cui scoprire la sicurezza, gli elementi del design, le possibilità di personalizzazione e le performance per il comfort abitativo.


 


Per Bauxt la sicurezza è “ON DEMAND”


Massima personalizzazione, il cliente è guidato nella scelta del modello più adatto: a seconda del grado di sicurezza e al gusto estetico.


 


Mai come oggi la sicurezza è un bene prezioso che va tutelato: per questo Bauxt si spinge oltre gli standard e ha aumentato performance e dotazioni di base delle proprie porte.


 


 


I modelli più importanti presentati al Made Expo:


 


MONOLITE IN CLASSE 5


MONOLITE è la prima porta blindata con cerniere a scomparsa certificata in Classe Antieffrazione 5, il massimo della sicurezza abitativa.


Presentata nel 2006, MONOLITE è la punta di diamante della collezione Bauxt per tecnologia e innovazione: grazie al sistema di cerniere brevettato a scomparsa (Rondò), è la prima blindata complanare con apertura a 180°.


 


La Classe Antieffrazione 5, ottenuta nel 2013, è la massima certificazione per la sicurezza residenziale ed è disponibile anche sul modello Elite.


 


PLANK


PLANK è il design che diventa porta blindata: concepita e disegnata da Giuseppe Bavuso, nasce dall’interpretazione pura del designer e dal cuore della tecnologia Bauxt per garantire tutte le migliori caratteristiche della sicurezza.


 


Plank è presentata al Made Expo nel nuovo laccato “Marsala”.


 


È il colore 2015, una tinta intensa ed elegante che dona forte identità alla porta all’interno della casa e, grazie ai volumi inconfondibili di Plank, riconquista forma e spazio.


www.bauxt.com

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      In occasione della fiera più importante del settore, Bauxt mostrerà i processi e  le dinamiche della creazione delle porte blindate che produce ormai da 30 anni.   Lo stand, infatti, è un “percorso didattico” dove si potranno ripercorrere tutte le tappe dell'innovazione che negli anni ha fatto segnare grandi successi nel mercato di riferimento. Sono 5 le blindate esposte in un ideale crescendo di prestazioni, estetica e tecnologia attraverso...

    Project details
    • Year 2015
    • Client Bauxt
    • Status Completed works
    • Type Pavilions / Exhibition Design / Interior Design / Custom Furniture / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram