casa Elettra 220 | maria elena morganti

Bologna / Italy / 2013

0
0 Love 719 Visits Published

Più che un progetto un gioco. Un committente che ha all'interno della sua proprietà una vecchia cabina Enel dismessa si domanda cosa farne.
Proponiamo una dependance verticale per gli ospiti. La base della cabina è di poco più di 2 metri per lato, ogni piano 4mq. Una scala molto ripida distribuisce i piani.
Al piano terra un piccolo ingresso e il bagno; al primo piano un blocco con lavello incolonnato sullo scarico del bagno sottostante, una mensola con un fornello elettrico, un anta a ribalta che diventa tavolino per due e due sedie pieghevoli da appendere alla parete; l'ultimo livello ospita un materasso a terra tipo fouton, sul vano scala una mensola funge da comodino.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Più che un progetto un gioco. Un committente che ha all'interno della sua proprietà una vecchia cabina Enel dismessa si domanda cosa farne. Proponiamo una dependance verticale per gli ospiti. La base della cabina è di poco più di 2 metri per lato, ogni piano 4mq. Una scala molto ripida distribuisce i piani. Al piano terra un piccolo ingresso e il bagno; al primo piano un blocco con lavello incolonnato sullo scarico del bagno sottostante, una mensola con un fornello...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Unrealised proposals
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram