TUITTI | michele santomarco

2
2 Love 781 Visits Published

Tuitti è il tavolo ideale per cene estive in cui alcuni degli ospiti arrivano al volo!
La forma non convenzionale di questo tavolo outdoor amplia il concetto di convivialità e dello stare a tavola, inserendosi nell’ambiente esterno con cui crea delle piacevoli interazioni, è un tavolo da giardino che non resterà mai disabitato. La gamba sagomata in legno di rovere ricorda un ramo di un albero su cui è posata la casetta per gli uccelli e sostiene l’angolo “raccogli briciole” in legno.


Questa estremità ironica e iconica, come in una metamorfosi, si irrigidisce nel rigore della struttura e delle gambe in metallo che sostengono il top del tavolo. La casetta, che può essere rimossa facilmente, è in metallo, l’angolo del top dedicato agli ospiti piumati è in massello di rovere, mentre quello pensato per gli umani è realizzato in doghe disponibili in due materiali, metallo o massello di rovere. Il risultato è un arredo outdoor dal design fresco, funzionale, divertente e poetico, che solo a guardarlo mette di buon umore!


English:


Tuitti is perfect as summer dining table, some of the guests will arrive flying!
The unconventional shape of this outdoor table explores the concept of conviviality and table manners, suitable for the outdoor where it creates happy interactions, it is a garden table that will never be empty.


The solid oak leg shape resembles a branch of a tree on which is placed the birdhouse with the "crumber" corner made of wood. This ironic and iconic detail, like a metamorphosis, becomes rigorous following the structure and metal legs that bear the table top.


The house, easy to remove, is made of metal, the corner of the table top, dedicated to the plumed guests plumed is made of solid oak, while the part suitable for humans, made of slats and is available in two versions, metal or solid oak. The result is a fresh, outdoor Design table, functional, fun and poetic, that will put you in a good mood just looking at him!

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tuitti è il tavolo ideale per cene estive in cui alcuni degli ospiti arrivano al volo!La forma non convenzionale di questo tavolo outdoor amplia il concetto di convivialità e dello stare a tavola, inserendosi nell’ambiente esterno con cui crea delle piacevoli interazioni, è un tavolo da giardino che non resterà mai disabitato. La gamba sagomata in legno di rovere ricorda un ramo di un albero su cui è posata la casetta per gli uccelli e sostiene...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Current works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users