Minimalismo Tondo - Lugano | Dario Turani Associati

Appartamento Lugano / Switzerland / 2015

6
6 Love 1,163 Visits Published

Minimalismo Tondo


Il progetto interno nasce dal contrasto del pavimento in nero assoluto con il colore degli arredi, muri, accessori e divani.


il progetto della suddivisione degli spazi essendo un appartamento con una forma curva è molto lunga, siamo riusciti a creare una zona cucina (realizzata a disegno in laccato lucido), una zona tavolo, una zona conversazione, una zona tv, 2 camere, 2 bagni e 2 cabine armadio.


Lo spazio è stato valorizzato grazie a letti e divani dell'azienda living divani, complementi di Pallucco ed Horm.


il fulcro del progetto è la vista predominante a 180° su tutto il lago di Lugano, infatti la vista e la luce del lago sono i protagonisti incomparabili del progetto della residenza.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Minimalismo Tondo Il progetto interno nasce dal contrasto del pavimento in nero assoluto con il colore degli arredi, muri, accessori e divani. il progetto della suddivisione degli spazi essendo un appartamento con una forma curva è molto lunga, siamo riusciti a creare una zona cucina (realizzata a disegno in laccato lucido), una zona tavolo, una zona conversazione, una zona tv, 2 camere, 2 bagni e 2 cabine armadio. Lo spazio è stato valorizzato grazie a letti e divani...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users