Borgo San Siro | Persico Studio

Nel mezzo della Pianura Padana un contesto tranquillo e sereno - In the middle of Northern Italy a peaceful and serenity context Soresina / Italy

0
0 Love 846 Visits Published

Nel paese di Soresina, comune immerso nel verde della campagna lombarda, sorge il complesso residenziale Borgo San Siro.


In un contesto residenziale esclusivo di 31.000 mq sorgono circa 40 unità immobiliari, divise tra commerciali, studi privati e residenziali, a pochi minuti a piedi dalla piazza principale.


Le abitazioni sono personalizzabili in base alle proprie esigenze e dotate di cortili e terrazzi privati .


Questo contesto è pensato per chi non vuole rinunciare alla comodità del centro ma allo stesso tempo ama lariservatezza unitamente a vivere in ambienti che migliorino la qualità della vita, grazie all’impiego di materiali eco-compatibili.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel paese di Soresina, comune immerso nel verde della campagna lombarda, sorge il complesso residenziale Borgo San Siro. In un contesto residenziale esclusivo di 31.000 mq sorgono circa 40 unità immobiliari, divise tra commerciali, studi privati e residenziali, a pochi minuti a piedi dalla piazza principale. Le abitazioni sono personalizzabili in base alle proprie esigenze e dotate di cortili e terrazzi privati . Questo contesto è pensato per chi non vuole rinunciare alla...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Apartments
    Archilovers On Instagram