CASA UNIFAMILIARE | FRANCESCA POZZATO

Nuova costruzione e arredi interni ed esterni

6
6 Love 1,273 Visits Published

Casa unifamiliare di nuova costruzione a due piani fuori terra più interrato, inserita nella campagna veneta. Caratterizzata da grandi aperture vetrate a sud verso il grande giardino di proprietà, e più compatta verso nord, sul quale vi è l'ingresso principale.


Il piano terra è caratterizzato da un grande soggiorno-cucina, studio, stanza lavoro, e anche zona notte con due camere e due bagni.


Al piano soppalco vi è accesso ad un'altra camera e, attraverso un ballatoio con pavimento in vetro trasparente, si accede anche a due terrazze solarium orientate a sud verso la campagna.


Copertura ad unica falda con rivestimento in zinco titanio; serramenti in alluminio preverniciato bianco; pavimenti interni in legno ecologico e pietra piasentina; pitture interne in marmorino opaco; illuminazione in parte incassata a parete; 


La scala interna, il camino e tutti gli arredi sono realizzati su disegno del progettista.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Casa unifamiliare di nuova costruzione a due piani fuori terra più interrato, inserita nella campagna veneta. Caratterizzata da grandi aperture vetrate a sud verso il grande giardino di proprietà, e più compatta verso nord, sul quale vi è l'ingresso principale. Il piano terra è caratterizzato da un grande soggiorno-cucina, studio, stanza lavoro, e anche zona notte con due camere e due bagni. Al piano soppalco vi è accesso ad un'altra camera...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users