POLDA - Armchair | Giuseppe Gioia

Modern Armchair Policoro / Italy / 2014

3
3 Love 1,167 Visits Published

IT.


Spesso i pensieri più belli arrivano nei momenti di tranquillità. Meglio se in un ambiente domestico accogliente e circondati da oggetti appaganti e confortevoli, come la nostra poltrona preferita. Così nasce Polda, una poltrona di design comoda e avvolgente che unisce con disinvoltura volumi tondi e rassicuranti a moderni accenti di colore.


Un arredo bicolore funzionale e dal cuore eco: seduta e tessuto esterno sono disponibili in diversi abbinamenti, tutti realizzati in tessuto di cotone 100% riciclato. I due elementi imbottiti sovrapposti si ispirano ad un bicchiere del più nobile distillato…Basta sedersi qui per vedere il bicchiere mezzo pieno!


 


EN.


Sometimes the most beautiful thoughts come in moments of tranquillity. Better if in a cozy room and surrounded by fulfilling and comfortable furniture pieces, as our favourite armchair is. This is Polda, a comfortable and cocooning design armchair combining with nonchalance its rounded and relaxing volumes with modern accents of colour. A two-coloured furniture piece with functional features and eco design traits: the seat and the outer fabric are available in different combinations, all made of 100% recycled cotton fabric. A glass of the noblest brandy inspired the two overlapping elements of this armchair... So just sit back here to see the glass half full!

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IT. Spesso i pensieri più belli arrivano nei momenti di tranquillità. Meglio se in un ambiente domestico accogliente e circondati da oggetti appaganti e confortevoli, come la nostra poltrona preferita. Così nasce Polda, una poltrona di design comoda e avvolgente che unisce con disinvoltura volumi tondi e rassicuranti a moderni accenti di colore. Un arredo bicolore funzionale e dal cuore eco: seduta e tessuto esterno sono disponibili in diversi abbinamenti, tutti...

    Project details
    • Year 2014
    • Client FORMABILIO
    • Status Current works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users