Cup | Concettina Spagnolo

1
1 Love 511 Visits Published

“Cup”, la cui forma ricorda la sagoma di una tazza, presenta un design estremamente moderno, ma al tempo stesso versatile ed adattabile ad ogni ambiente della casa: in salotto, piuttosto che in cucina, come anche in una camera da letto che abbia un impronta abbastanza giovanile.


“Cup” è un tavolino realizzato in metallo, precisamente in alluminio, con finitura verniciata, composto da un piano in vetro, a base tonda, supportato da una semplice struttura cilindrica in metallo piegato e assemblato.


Il manico della “tazza”, che è finemente saldato alla struttura principale, si presenta, a propria volta, come una piccola struttura in metallo, anch’essa con finitura verniciata, semicilindrica, forata da entrambi i lati e con due piccoli ripiani in vetro.


Il riquadro nero, riportante la dicitura “milk” o “coffee” o “tea”, si caratterizza per essere verniciato sul metallo e non stampato.


Il tavolino “Cup” può essere proposto in tre varianti: “cup of milk”, “cup of tea”, “cup of coffee”.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Cup”, la cui forma ricorda la sagoma di una tazza, presenta un design estremamente moderno, ma al tempo stesso versatile ed adattabile ad ogni ambiente della casa: in salotto, piuttosto che in cucina, come anche in una camera da letto che abbia un impronta abbastanza giovanile. “Cup” è un tavolino realizzato in metallo, precisamente in alluminio, con finitura verniciata, composto da un piano in vetro, a base tonda, supportato da una semplice struttura cilindrica...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Competition works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users