Ortofoto e DTM dettagliati di Vado Ligure | Alberto Antinori

Produzione di Ortofoto e DTm dettagliato da CTR e scansioni di foto aeree per la realizzazione di filmati Vado Ligure / Italy / 2012

1
1 Love 1,934 Visits Published

Su richiesta di BK s.r.l. sono state acquisiti il DTM regionale, 2 CTR vettoriali 3D, le scansioni di 2 fotogrammi a differente scala di voli regionali centrati sul porto di Vado Ligure, il progetto CAD degli interventi di ristrutturazione studiati per l'area da un cliente di BK s.r.l. e le isobate circostanti.


Con questi dati è stato creato un DTM di 10,5 X 8,3 km con passo di 5 m. maggiormente dettagliato in corrispondenza delle CTR, comprensivo della batimetria e aggiornato con le modifiche di progetto. Sono state inoltre prodotte le 2 ortofoto con pixel di 60cm e 16cm.


I dati ottenuti sono stati usati da BK s.r.l. per la realizzazione della simulazione (e videoclip derivati) di un innovativo impianto automatizzato di movimentazione conteiner su ferrovia e del conseguente assetto futuro della sua area operativa situata in prossimità del porto di Vado Ligure, con ampia visibilità del panorama circostante. Tra le simulazioni prodotte da BK s.r.l. ci sono quelle del progetto DOCKERS-RS, un prototipo di addestratore per guida e manovra di Reach-Stacker (Gru Semovente Frontale) mezzi di sollevamento conteiner. 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Su richiesta di BK s.r.l. sono state acquisiti il DTM regionale, 2 CTR vettoriali 3D, le scansioni di 2 fotogrammi a differente scala di voli regionali centrati sul porto di Vado Ligure, il progetto CAD degli interventi di ristrutturazione studiati per l'area da un cliente di BK s.r.l. e le isobate circostanti. Con questi dati è stato creato un DTM di 10,5 X 8,3 km con passo di 5 m. maggiormente dettagliato in corrispondenza delle CTR, comprensivo della batimetria e aggiornato con le...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Client BK s.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Railway Stations / Port Areas / Parking facilities / Adaptive reuse of industrial sites / Feasibility Studies
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users