Cielo e Terra - Ristrutturazione di monastero domenicano | NextConcrete srl

la sfida del Sacro Ptuj / Slovenia / 2013

3
3 Love 1,458 Visits Published

 NextConcrete® protagonista del rifacimento delle superfici interne del Monastero di Ptuj, la città più antica della Slovenia, grazie alla collaborazione con la ditta DULEX D.O.O., che ha realizzato i lavori utilizzando i prodotti NextConcrete®, alla ditta STRABAG D.O.O. che ha commissionato la ristrutturazione e con lo studio di architettura Enota di Ljubljana.


Questo antico monastero dominicano rappresenta un gioiello per la città di Ptuj soprattutto grazie all’impressionante corridoio a croce e alla facciata dell’edificio barocco.
NextConcrete® proponendo un prodotto innovativo come MIKROCEMENTO® ha permesso di creare dei pavimenti esclusivi, mantenendo intatta l’unicità di un luogo storico e culturale e allo stesso tempo donandogli nuovamente lo splendore che lo contraddistingueva.


 

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

     NextConcrete® protagonista del rifacimento delle superfici interne del Monastero di Ptuj, la città più antica della Slovenia, grazie alla collaborazione con la ditta DULEX D.O.O., che ha realizzato i lavori utilizzando i prodotti NextConcrete®, alla ditta STRABAG D.O.O. che ha commissionato la ristrutturazione e con lo studio di architettura Enota di Ljubljana. Questo antico monastero dominicano rappresenta un gioiello per la città di Ptuj soprattutto grazie...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Churches / Monasteries
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users