Ripristino Sacrario Vigili delFuoco

Rome / Italy / 2009

0
0 Love 955 Visits Published
Il Sacrario del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco si trova all' interno dell' area della Scuola per la Formazione di Base in Capannelle, Roma.
Tale spazio versava, purtroppo, in stato di abbandono e i nomi dei caduti in servizio non erano aggiornati da circa 40 anni. L' affresco è stato restaurato e l' illuminazione assume la funzione di proiettare i visitatori in una dimensione intima; il pavimento sarà sostituito da un caldo parquet mogano con la fiamma dei Vigili intarsiata. Il cancello scorrevole in alluminio sarà sostituito con altro in ferro battuto e a 2 ante, sormontato da pergamena in alluminio con motto dei Vigili traforato.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Sacrario del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco si trova all' interno dell' area della Scuola per la Formazione di Base in Capannelle, Roma.Tale spazio versava, purtroppo, in stato di abbandono e i nomi dei caduti in servizio non erano aggiornati da circa 40 anni. L' affresco è stato restaurato e l' illuminazione assume la funzione di proiettare i visitatori in una dimensione intima; il pavimento sarà sostituito da un caldo parquet mogano con la fiamma dei Vigili intarsiata. Il cancello...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2009
    • Client Ministero dell' Interno
    • Status Completed works
    • Type Cemeteries and cemetery chapels / Lighting Design / Monuments
    Archilovers On Instagram