Italian Taylor Made LED Lighting Showroom | Paolo Nossa

Il nostro Showroom a disposizione su appuntamento Cologno Al Serio / Italy / 2014

1
1 Love 753 Visits Published

[…]Starlight System Srl è una società italiana che si dedica alla progettazione,produzione e commercializzazione di apparecchi illuminanti a tecnologia LED.L’attività di Starlight si colloca all’interno di una lunga tradizione familiare nel settore elettronico e telecomunicazioni.
La mission di Starlight System è quella di progettare e realizzare prodotti taylor made che si adattino alle più svariate applicazioni e ambientazioni in cui si devono collocare.
In un mondo che ormai è dominato dal rapido cambiamento tecnologico e chi detta le regole è la standardizzazione per un'ottimizzazione dei costi, crediamo che la chiave di volta per ottimi risultati sia la capacità sartoriale di progettare e produrre prodotti su misura.
La differenziazione come chiave del successo si colloca anche nel mondo della luce, dove ormai le sorgenti a tecnologia LED stanno sconvolgendo il mercato, ma che rimanga solo il risparmio energetico l'unica motivazione per l'utilizzo di questa nuova sorgente direi che è un approccio errato.
L'indice di resa cromatica, la temperatura di colore più adatta, possono essere il primo passo per un giusto approccio, ma la possibilità di adattare i corpi illuminanti con finiture molto spinte agli ambienti,agli arredi e ai brand è per noi un valore aggiunto inestimabile.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    […]Starlight System Srl è una società italiana che si dedica alla progettazione,produzione e commercializzazione di apparecchi illuminanti a tecnologia LED.L’attività di Starlight si colloca all’interno di una lunga tradizione familiare nel settore elettronico e telecomunicazioni. La mission di Starlight System è quella di progettare e realizzare prodotti taylor made che si adattino alle più svariate applicazioni e ambientazioni in cui si...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users