Azienda agricola ed agriturismo | Giancarlo Regnicoli

Santa Vittoria in Matenano / Italy / 2010

1
1 Love 1,494 Visits Published
Agriturismo... L'agriturismo è una forma di turismo nella quale il turista è ospitato presso un'azienda agricola (wiki), azienda agricola da riorganizzare appunto.
Il progetto di riorganizzazione dei fabbricati rurali dell'azienda agricola sita nel comune di Santa Vittoria in Matenano (AP), si caratterizza per la pluralità di interventi e di strategie economiche percorribili e realmente percorse.
Riorganizzare i corpi stalla, fienile, magazzini... fino alle nuove unità abitative e i locali per la ristorazione ed il punto vendita, per comporre un complesso aziendale omogeneo, leggibile e riconoscibile capace di integrarsi totalmente al paesaggio rurale dei colli marchigiani, e della vallata del fiume Aso nella fattispecie e allo stesso modo capace di uniformare un insieme di volumi e funzioni differenti con il medesimo linguaggio espressivo.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Agriturismo... L'agriturismo è una forma di turismo nella quale il turista è ospitato presso un'azienda agricola (wiki), azienda agricola da riorganizzare appunto.Il progetto di riorganizzazione dei fabbricati rurali dell'azienda agricola sita nel comune di Santa Vittoria in Matenano (AP), si caratterizza per la pluralità di interventi e di strategie economiche percorribili e realmente percorse.Riorganizzare i corpi stalla, fienile, magazzini... fino alle nuove unità abitative e i locali per la...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2010
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Country houses/cottages / Factories / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users