Lampade in resina | Marcello Gavioli

4
4 Love 941 Visits Published
In collaborazione con il designer N. F. di Firenze che si occupa di progettazione e realizzazione nel campo del design e della architettura. realizziamo lampade da interno ed esterno, Arredamento, Complementi di arredo ed Oggettistica.
Le commesse vengono eseguite considerando innanzi tutto le esigenze del cliente, proponendo varie soluzioni, attraverso una analisi approfondita dei materiali e utilizzando lavorazioni sia artigianali che tecnologicamente avanzate, con lo scopo di ottenere la massima qualità rispecchiando le richieste della committenza. Questo ci ha permesso di sviluppare numerose collaborazioni con: architetti, enti privati ed enti pubblici.

Sviluppare e concretizzare una idea del cliente, verificando anche la fattibilità in visione di una possibile produzione in serie, la progettazione tecnica è supportata anche dalla realizzazione di modelli o prototipi funzionanti.
4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In collaborazione con il designer N. F. di Firenze che si occupa di progettazione e realizzazione nel campo del design e della architettura. realizziamo lampade da interno ed esterno, Arredamento, Complementi di arredo ed Oggettistica. Le commesse vengono eseguite considerando innanzi tutto le esigenze del cliente, proponendo varie soluzioni, attraverso una analisi approfondita dei materiali e utilizzando lavorazioni sia artigianali che tecnologicamente avanzate, con lo scopo di ottenere la...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users