Progetto per la realizzazione di fabbricato plurifamigliare

La Spezia / Italy / 2008

0
0 Love 1,066 Visits Published
Il progetto prevede la costruzione di un fabbricato residenziale composto da 11 unità immobiliari, distribuite su tre piani fuori terra, oltre al piano seminterrato destinato a garage e cantine.
Funzionalmente il corpo centrale destinato al vano scala distribuirà i collegamenti a quattro alloggi per i primi due piani e a tre alloggi per l'ultimo piano.
Particolare attenzione è stata posta allo studio volumetrico dell'oggetto edilizio, che è composto da tre corpi intersecati con evidenziato il volume del vano scala che verrà trattato con un rivestimento in mattoni faccia a vista.
Gli altri due corpi di fabbrica, sono caratterizzati da una copertura a volta rivestita il lastre di zinco-titanio.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la costruzione di un fabbricato residenziale composto da 11 unità immobiliari, distribuite su tre piani fuori terra, oltre al piano seminterrato destinato a garage e cantine.Funzionalmente il corpo centrale destinato al vano scala distribuirà i collegamenti a quattro alloggi per i primi due piani e a tre alloggi per l'ultimo piano.Particolare attenzione è stata posta allo studio volumetrico dell'oggetto edilizio, che è composto da tre corpi intersecati con evidenziato il...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2006
    • Work finished in 2008
    • Client A.M. Case S.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram