Centro estetico a Follonica (Grosseto) | MCduequadro Mathis Campagna

Follonica / Italy / 2009

0
0 Love 1,202 Visits Published
Realizzazione di un nuovo centro benessere ed estetica nella zona commerciale di Follonica (GR), all’ interno di un locale di 150 mq al piano terreno e di 60 mq al piano soppalcato.
Sulla base delle indicazioni normative della Regione Toscana ed in funzione della superficie, sono state fatte delle scelte, dei servizi offerti dal centro.
Il locale è stato diviso in tre aree. La prima area è quella dell‘ ingresso- reception caratterizzata dalla scala in legno e cristallo, che porta al piano superiore, dalla fontana e dal ponticello in legno. La seconda area, per i trattamenti viso-corpo, i solarium abbronzanti e trattamenti vari, che fanno uso dell'acqua o del vapore, quali la sauna finlandese ed il bagno turco,quindi spogliatoi e doccie per i clienti.
Il tutto legato all’ area di relax ove è possibile conversare davanti ad un caffè od una tisana. Infine l’ultima zona, al piano superiore, ad uso esclusivo del personale, dove troviamo gli uffici, gli spogliatoi ed i servizi igienici.
Molta attenzione è stata data alla cura dei particolari ed alla scelta dei materiali per creare atmosfere piacevoli e rilassanti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzazione di un nuovo centro benessere ed estetica nella zona commerciale di Follonica (GR), all’ interno di un locale di 150 mq al piano terreno e di 60 mq al piano soppalcato. Sulla base delle indicazioni normative della Regione Toscana ed in funzione della superficie, sono state fatte delle scelte, dei servizi offerti dal centro.Il locale è stato diviso in tre aree. La prima area è quella dell‘ ingresso- reception caratterizzata dalla scala in legno e cristallo, che porta al piano...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2009
    • Status Current works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram