Studio struttura alberghiera BIO | DAVIDE BERTONI

L’obbiettivo è la gestione e l'indirizzo strategico del processo di transizione tra la fase di istruttoria del progetto (raccolta dei dati e analisi) e la fase di formalizzazione e sintesi dello stesso.

1
1 Love 596 Visits Published
E’ la dimensione spazio-temporale contemporanea a dettare le regole del gioco! La volontà è quella della sperimentazione e di ricerca che domina la società attuale in un mondo che cambia a velocità impressionante, attraverso un susseguirsi di principi effimeri e verità precarie, l’unica costante è il desiderio di investigare la realtà presente per dar vita a un’identità forte e definita. In considerazione della battuta d’arresto verificatasi nel settore, l’edilizia turistico-ricettiva presenta oggi poche novità nel campo della progettazione di nuove strutture. L’interesse maggiore è rivolto alla caratterizzazione e alla specializzazione delle strutture di nuova costruzione, ma soprattutto alla razionalizzazione funzionale e produttiva. La prima di queste tendenze, che sul piano internazionale sta portando alla creazione di impianti multi-funzionali di grandi dimensioni, tale da consentire l’uso di queste strutture ricettive a tempo pieno, senza interruzione alcuna per tutto l’arco dell’anno.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    E’ la dimensione spazio-temporale contemporanea a dettare le regole del gioco! La volontà è quella della sperimentazione e di ricerca che domina la società attuale in un mondo che cambia a velocità impressionante, attraverso un susseguirsi di principi effimeri e verità precarie, l’unica costante è il desiderio di investigare la realtà presente per dar vita a un’identità forte e definita. In considerazione della battuta d’arresto verificatasi nel settore, l’edilizia turistico-ricettiva presenta...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users