Progetto di una piattaforma logistica sita in c.da Grazia del Comune di Milazzo su area individuata in Piano Regolatore Generale del Consorzio Asi di Messina come zona F1 – aree intermodali.

2011

1
1 Love 1,548 Visits Published
Il progetto architettonico L’immobile industriale ospiterà una “piattaforma logistica” finalizzata allo stoccaggio ed alla conservazione di prodotti alimentari e non alimentari, i prodotti conservati nel “Centro di Distribuzione” (Ce.Di.) saranno in seguito consegnati alle singole unità commerciali convenzionate, tramite l’ausilio di idonei mezzi di trasporto. Il progetto cerca di coniugare le esigenze funzionali e normative proprie dell’attività produttiva, con i dettami imposti dall’architettura progettata con elementi portanti prefabbricati in industria.
1 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il progetto architettonico L’immobile industriale ospiterà una “piattaforma logistica” finalizzata allo stoccaggio ed alla conservazione di prodotti alimentari e non alimentari, i prodotti conservati nel “Centro di Distribuzione” (Ce.Di.) saranno in seguito consegnati alle singole unità commerciali convenzionate, tramite l’ausilio di idonei mezzi di trasporto. Il progetto cerca di coniugare le esigenze funzionali e normative proprie dell’attività produttiva, con i dettami imposti...

    Project details
    • Year 2011
    • Main structure Reinforced concrete
    • Client csrs spa
    • Contractor csrs spa
    • Status Current works
    • Type Factories
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users